ETS ospite alla trasmissione Caffè Novecento su Business24 TV

ETS Ospite a Caffè Novecento

ETS® ospite alla trasmissione televisiva Caffè Novecento

 

Carugate, il 02 luglio 2018 – ETS®, ospite a Caffè Novecento.

ETS® è stata invitata a partecipare alla trasmissione Caffè Novecento, il Talk Show di eccellenza di Business 24 TV.

Le telecamere, un “Caffè”, un pianoforte: gli imprenditori si raccontano, svelando i dietro le quinte del loro lavoro, nel talk-show che dà voce ad un’Italia troppo poco conosciuta. Prestigio e riconoscimento: Caffè Novecento non è solo un programma televisivo. È il luogo deputato da professionisti, imprenditori, donne e uomini di cultura, per raccontare la loro storia, trasformando ogni puntata in un evento esclusivo, che conferisce prestigio e riconoscimento a chi vi partecipa.

TV dedicata al mondo “business” del lavoro, delle imprese e delle professioni, che propone ogni giorno, con un sistema cross-mediale, interviste approfondimenti e news. Visibile su tutti i televisori smart ed anche in mobilità da smartphone e tablet grazie ad app dedicate, disponibili sullo store.

In onda su Business TV, canale del digitale terrestre, è una realtà mediatica italiana internazionale, che da oltre 5 anni detiene il primato di televisione tematica nel suo segmento, per dati di ascolto e gradimento. Eccellenza per l’eccellenza, solo i migliori possono vantare di aver partecipato ai programmi di Business24 con ospiti scelti dalla redazione, o segnalati dai telespettatori ed utenti web, tutti con una cosa in comune; una storia da raccontare.

“Caffé Novecento rappresenta da tempo una finestra di assoluto rilievo nel settore dei Media dedicati alle imprese ed alle professionalità. L’essere scelti ed invitati a raccontare la storia ETS® è per noi motivo di grande soddisfazione, una tappa importante del nostro cammino di costante crescita.”, commenta Cesare Comasini, Amministratore Unico ETS®.